Lavoro e stage Despar

Interessanti opportunità di impiego nella Grande Distribuzione Organizzata grazie a Despar: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 Marzo 2014 9:23

Despar è una delle più importanti realtà a livello nazionale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Presente in tutto il territorio nazionale con diverse insegne –  Eurospar, Interspar e Despar – la società è al momento alla ricerca di diverse figure professionali per l’ampliamento del proprio organico da inserire prevalentemente nella sua sede di Mestrino, in provincia di Udine.

Di seguito il dettaglio della posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso Despar e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Despar, le posizioni aperte

SAP HCM ANALYST

Richiesta esperienza in progetti SAP HCM con specifico riferimento alle fasi di definizione, analisi dei requisiti e realizzazione di moduli di MD e TM, la conoscenza delle principali leggi italiane in materia di buste paga e amministrazione del personale. Essenziale la conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del tedesco.
Luogo di lavoro: Mestrino (PD).
Se interessati inviare la propria candidatura con lettera di presentazione a: [email protected].

SPECIALISTI REPARTI GASTRONOMIA/PANE/PASTICCERIA

Requisiti richiesti: esperienza nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.

Offerte di stage Despar, le posizioni aperte

STAGE AREA ACQUISTI DOLCIARIO E NO FOOD – Mestrino(PD)
STAGE UFFICIO FORMAZIONE – Mestrino(PD)
STAGE UFFICIO GESTIONE CONTRATTI – Mestrino(PD)
STAGE UFFICIO APPALTI – Mestrino(PD)
STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Mestrino(PD)

Per tutti gli stage viene offerto un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

Offerte di lavoro e stage Despar, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro o stage di Despar consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale e compilare il form per l’invio del curriculum on line.

Tags: despar
Commenti
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]