Bartolini assume in tutta Italia
Bartolini Spa è senza dubbio il corriere espresso più famoso e presente in Italia. La società, nata nel lontano 1928 a Bologna, città in cui ha la sua sede principale, ha sedi operative e magazzini distribuiti in tutto il territorio nazionale per garantire sempre un servizio veloce e preciso.
In vista di una ulteriore espansione, Bartolini è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in alcune delle sedi italiane. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Assunzioni Bartolini, le posizioni aperte
Al momento, il corriere espresso bolognese è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Impiegato Operativo – Bologna Interporto
- Responsabile Security Bologna Sede
- Impiegato Operativo – Bolzano
- Impiegato Operativo – Bressanone
- Impiegato Operativo – Ferrara
- Supervisore Operativo – Firenze Osmannoro
- Impiegato Data Entry Part time – Genova Cornigliano
- Impiegato Assistenza Clienti – Landriano
- Supervisore Operativo – Landriano
- Impiegato Data Entry – parma Messaggeria
- Impiegato Data Entry part time Perugia (2 posti disponibili)
- Responsabile Operativo – Piombino
- Commerciale Interno – Rovereto
- Impiegato Operativo – Salzano
- Impiegato Operativo – Sondrio
Assunzioni Bartolini, come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli relativi alle posizioni di lavoro attualmente aperte presso il corriere espresso Bartolini, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.
Qui, in corrispondenza del link relativo alle diverse posizioni, si verrà rimandati ad una pagina contenente i requisiti richiesti e il form on line per l’invio del proprio curriculum vitae.
Si possono inviare più candidature per diverse posizioni o per diverse sedi. Se nessuno dei profili corrisponde alla vostra figura professionale, è possibile anche inviare una candidatura spontanea registrandosi al sito del corriere Bartolini.
Tags: bartolini | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]