Amsa assume a Milano e dintorni

Nuovi posti di lavoro in Lombardia con Amsa, l'azienda milanese per i servizi ambientali: i dettagli dell'offerta.

di piero81 19 Luglio 2014 10:17

L’Amsa, ovvero Azienda Milanese Servizi Ambientali, è la società che si occupa dalla raccolta e della gestione dei rifiuti e del mantenimento delle strade della città di Milano e dintorni. L’Amsa, infatti, presta i suoi servizi anche nei comuni vicino al capoluogo, come Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Ad oggi l’Amsa può contare su ben 3300 dipendenti di cui 2800 che si occupano in esclusiva della raccolta rifiuti e pulizia. In questo periodo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, vediamo qui si seguito i dettagli dell’offerta.

Amsa cerca nuovo personale

L’Amsa è alla ricerca di personale avventizio, ovvero di candidati che siano disponibili a lavorare in casi di emergenza, come ad esempio, in caso di eventi meteorologici che possano creare disagio alla città, come forti piogge o neve.

Nello specifico, si cercano candidati che sappiano lavorare con i mezzi spalatori per un impegno full time di 8 ore lavorative, con una retribuzione di €100, circa 75 netti ogni giorno lavorativo e di 90 netti in caso di turno notturno.

Offerte di lavoro Amsa, come candidarsi

Chi fosse interessato alla presente offerta di lavoro può inviare la propria candidatura semplicemente visitando l’apposita pagina del sito dell’azienda (che si trova a questo link). Cliccando sul pulsante in basso, si potrò procedere alla registrazione del proprio nominativo in pochi semplici passi.

Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, i candidati ritenuti idonei saranno convocati con una telefonata attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

Tags: amsa
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]