HSE24, 50 nuove assunzioni nel mondo dello spettacolo

Tante le posizioni di lavoro aperte presso HSE24: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 4 Agosto 2014 8:09

HSE24 SpA è una società italiana, appartenente alla Home Shopping Europe GmbH, Gruppo specializzato nel teleshopping attivo in Germania, Svizzera ed Austriache gestisce uno dei maggiori canali televisivi al lifestyle, informazione e shopping in Italia che ad oggi può vantare, a livello globale, circa 600 dipendenti e più di 2.000 collaboratori presso i partner di logistica e call center.

La società, nata nel 2010, negli ultimi due anni ha visto crescere esponenzialmente il suo giro di affari e per i prossimi mesi ha aperto una campagna di selezione alla ricerca di 50 nuovi addetti che verranno inseriti nei diversi settori dell’azienda. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di invio della propria candidatura. 

Offerte di lavoro HSE24, le posizioni aperte

Come anticipato, le offerte di lavoro di HSE24 si rivolgono alle più svariate professionalità, ecco di seguito un elenco delle posizioni attualmente aperte:

– Addetto al magazzino di scena;
– Statistics & Planning Specialist;
– Direct Marketing Specialist;
– Program planner Event Specialist;
– Upsell Specialist;
– Sample Room Specialist;
– Buyer Soft Goods;
– Assistant Buyer;
– Planner;
– Back Office Assistant;
– Scenografo;
– TV Producer;
– Assistente di Studio.

Sono inoltre aperte le selezioni e i provini per il reclutamento di  nuovi presentatori ed esperti da impiegare nell’ambito dei programmi televisivi di presentazione dei prodotti per le rubriche proposte dall’emittente italiana.

Offerte di lavoro HSE24, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da HSE24 per le posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale raggiungibile a questo link.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]