Kasanova assume nuovo personale

Tanti posti di lavoro disponibili nel settore casalinghi: scopri le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura.

di piero81 11 Settembre 2014 9:12

Kasanova è una realtà tutta italiana unica nel suo genere. Nata nel 1968 come F.lli Fontana srl, ad oggi è l’unico franchising di articoli per la casa e per la lista nozze che garantisce un futuro sereno agli imprenditori perché propone articoli sempre necessari.

Con oltre 180 negozi in Italia il brand continua la sua espansione ed è per questo alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita e presso la sede centrale. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Kasanova, le posizioni aperte

Addetti alle vendite

Requisiti:
– Diploma o laurea
– Ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela
– Capacità analitiche organizzative e gestionali
– Esperienza in un ruolo di vendita
– Buona conoscenza della lingua inglese buone competenze informatiche

Store manager

Requisiti:
– Diploma o laurea
– Ottime capacità di vendita
– Precedente esperienza nella vendita e gestione di un team di lavoro
– Buona padronanza della lingua inglese, conoscenze informatiche, flessibilità e attitudine al problem solving

Per la sua sede centrale Kasanova è anche alla ricerca di uno Shop on line manager, un impiegato commerciale per il marketing e uno per il visual.

Offerte di lavoro Kasanova, come candidarsi

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Kasanova, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale. La candidatura, che prevede l’invio del curriculum vitae corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera, dovrà avvenire a mezzo mail all’indirizzo [email protected].

Tags: kasanova
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]