Club Med cerca nuovo personale

Nuove opportunità di lavoro nel settore del turismo con Club Med che cerca nuovo personale per la prossima stagione invernale.

di piero81 12 Ottobre 2014 8:11

Tante interessanti occasioni di lavoro per chi cerca un impiego nel settore del turismo. Club Med, marchio leader nel settore, ha aperto una grande campagna di reclutamento alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nei villaggi italiani, e non solo, per la prossima stagione invernale.

Di seguito una panoramica delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Club Med e le informazioni necessarie per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Club Med, le posizioni aperte

Addetti all’infanzia

Animatore Baby Club
Animatore Mini Club
Animatore Petit Club

Boutique

Responsabile Boutique
Commesso Boutique

Cucina, Ristorante e Bar

Bar Barman
Capo partita
Assistente Responsabile dei Ristoranti
Demi Chef di Partita
Stocks Food & Beverage
Panettiere
Responsabile dei Ristoranti
Responsabile Plonge
Supervisor Bar & Ristorante

Risorse Umane e Finanze

Assistente Responsabile Finanziario
Assistente Responsabile Risorse Umane

Animazione e Spettacoli

Coreografo/a

Salute, Benessere, Lusso

Responsabile Spazio 5 Tridenti
Responsabile Ville & Chalets
Terapeuta / Estetista
Supervisor Accoglienza e Servizio

Offerte di lavoro Club med, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Club Med per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’operatore dedicata alla ricerca di personale.

Selezionando le posizioni interessate, si potrà accedere alla pagina con tutte le informazioni e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Dopo una prima selezione dei curricula, i candidati più idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio di preselezione, in caso di esito positivo farà seguito il colloquio vero e proprio che si svolgerà in due fasi, una presentazione collettiva dell’azienda e della sua mission e un colloquio individuale.

Chi supererà anche la seconda fase, sarà contattato da un responsabile delle risorse umane per tutte le informazioni relative al vostro nuovo lavoro.

Tags: club med
Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione