Lavoro in Rai per sarti

Posted on 10 Febbraio 2015

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

Nuova ed intreressante offerta di lavoro per una figura altamente specializzata e creativa: la tv di Stato, infatti, è alla ricerca di sarti tagliatori da impiegare presso la sua sede torinese.

Nell’annuncio pubblicato sul sito per la figura professionale in questione sono previste le mansioni di taglio, confezione e adattamento dei costumi e dei tendaggi di scena, è inoltre in grado di prelevare autonomamente il materiale che gli necessita ed effettuare la prima manutenzione delle macchine utensili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.
Rai cerca sarti, i requisiti

I candidati che intendono proporsi alla Rai come aspiranti sarti tagliatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi;
  • Comprovata e consolidata esperienza professionale nel settore sartoriale artigianale

Saranno inoltre valutati positivamente il possesso di diploma di Scuola Media Superiore, di attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale e una pregressa esperienza presso sartorie televisive e/o teatrali e/o cinematografiche e/o di moda.

Rai cerca sarti, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di sarto tagliatore presso la Rai è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali, cliccare su “Selezione sarti tagliatori 2015″ e compilare i campi richiesti. Se la candidatura è andata a buon fine si riceverà un messaggio nella casella di posta indicata.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 12 febbraio 2015.

 

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento