Mail Express assume in tutta Italia

La società è alla ricerca di diversi profili professionali in tutte le regioni italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Aprile 2015 20:57

Mail Express Posta & Finanza è un progetto nato dall’unione di Mail Express Poste Private, CityPoste Payment e Italiana Servizi Finanziari, società operanti nel comparto postale, dei servizi di pagamento e finanziari, con l’obiettivo di offrire una pluralità di prodotti e servizi postali e di pagamento all’interno di un unico punto vendita.

In costante espansione, la società è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sedi di tutto il territorio nazionale. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Mail Express, le posizioni aperte

Mail Express è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Funzionari Commerciali
    Requisiti: età compresa tra i 30 e i 45 anni, possesso di un diploma di istruzione secondaria, attitudine a lavorare per obiettivi, conoscenza del mercato di competenza e spiccato spirito imprenditoriale.
  • Agenti in attività finanziaria
    Requisiti: iscrizione all’albo degli agenti in attività finanziaria, età compresa tra i 30 e i 45 anni, possesso di diploma di istruzione secondaria, conoscenza del mercato di competenza e spiccato spirito imprenditoriale.
  • Front Office
    Requisiti: possesso di diploma di istruzione secondaria, conoscenza del pacchetto Office, velocità di scrittura dattilografica, disponibilità a lavorare full time.
  • Portalettere
    Requisiti: conoscenza del territorio, buona conoscenza del pc, moto muniti.

Offerte di lavoro Mail Express, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro al momento aperte presso Mail Express Posta & Finanza e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale. Cliccando sulla provincia di interesse si verrà rimandati al form per l’invio del proprio curriculum.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, Antitrust europeo chiede di più
    Ancora problemi per l’accordo Ita-Lufthansa. Non bastava il rimandare la deadline: adesso arriva anche ennesima fumata grigia dopo l’incontro faccia a faccia con la responsabile della Commissione europea. Le richieste della Commissione a Ita e Lutfthansa Non sembra infatti essere finito nel migliore dei modi l’incontro tra Giancarlo Giorgetti e Margrethe Vestager. Anche semplicemente basandosi […]
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]