Marchio spagnolo di abbigliamento nato nel 1995, Mango rapidamente ha saputo imporsi sul mercato della moda ready to wear in brevissimo tempo conquistando una clientela sempre più ampia.
Presente con i suoi store in oltre 170 paesi, la multinazionale spagnola è piuttosto radicata anche in Italia, dove è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei negozi già presenti sul territorio sia in quelli di nuova apertura: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Mango, le posizioni aperte
Mango è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Visual Merchandiser/Vice responsabile – Genova, Parma
Requisiti: almeno 2 anni nel ruolo di visual merchandiser, predisposizione alle gestione di team, predisposizione all’analisi commerciale, problem solving, flessibilità, resistenza allo stress. - Stock Room Manager – Genova, Milano
Requisiti: almeno due anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, eccellenti doti di gestione, flessibilità e spiccate doti comunicative. - Addetti alle vendite – Milano (nuova apertura)
Requisiti: esperienza pregressa di vendita in negozi di abbigliamento di grandi dimensioni, esperienza nella vendita assistita e nell’utilizzo della cassa, eccellenti doti di comunicazione. - Store Manager – Milano, Trento
- Requisiti: almeno tre anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati e di grandi dimensioni, abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.
Offerte di lavoro Mango, come candidarsi
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Mango e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena spagnola dedicata alla ricerca di personale.