Kiko, assunzioni giugno 2015

L'azienda leader nel settore della cosmesi è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita.

di piero81 25 Giugno 2015 12:04

Kiko è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita da inserire presso alcuni dei punti vendita dislocati lungo tutto il territorio italiano, in grandi e piccole città.

Il marchio, il quale affonda le radici della sua creatività nel ‘Made in Italy’, è di proprietà del gruppo Percassi. Percassi è un’azienda leader a livello europeo per quanto concerne il retail. Kiko, forte di un’esperienza riconosciuta a livello internazionale, opera in tutta Europa e vanta 650 punti vendita diretti.

Kiko, le offerte di lavoro

Per giugno 2015, Kiko è essenzialmente alla ricerca di due figure professionali.

Store manager ad Ancona, Brescia, Macerata, Senigallia, Milano Marittima;

Le principali responsabilità di uno store manager saranno la vendita assistita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Inoltre, lo store manager, avrà il dovere di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.

La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, avente una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
E’ gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completa il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Addetti alla vendita a Bologna, Brescia, Firenze, Riccione,

Gli addetti alla vendita sono persone dinamiche e positive, aventi una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

I requisiti richiesti sono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana; costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e dovranno possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura, riconoscendosi nei suddetti profili, potranno farlo consultando la sezione dedicata alle posizioni aperte sul sito dell’azienda.

Tags: kiko
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]