Invitalia, nuove assunzioni nella Gdo a Caserta
Vi sono nuove posizioni lavorative aperte all’interno del comparto della Grande Distribuzione Organizzata. Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti del Ministero dell’Economia, e la Multicedi, importante azienda campana che è attiva nel settore dellaGrande Distribuzione Organizzata, hanno sottoscritto un contratto di sviluppo al fine di potenziare la piattaforma logistica di Pastorano, in provincia di Caserta.
L’accordo è stato siglato a Roma da Domenico Arcuri, Amministratore delegato di Invitalia, e Pietro Ragozzino, Presidente del consiglio di amministrazione di Multicedi. L’investimento totale si aggira sui 39,2 milioni di euro, di cui 11,2 erogati proprio da Invitalia.
Il Contratto di Sviluppo è stato firmato anche da altre tre società della grande distribuzione. Tra queste occorre menzionare Multinvest, Lombardi e Gidal, le quali apriranno nuovi negozi in Campania, con un investimento complessivo pari a quasi 15 milioni di euro.
Nello specifico, Multinvest aprirà nuovi punti vendita a Caserta e Vitulazio (CE) e amplierà il negozio di Avellino; Lombardi avrà il compito di riqualificare un immobile a Barano d’Ischia e ingrandirà il supermercato di Forio d’Ischia. Entrambi si trovano in provincia di Napoli; Gidal aprirà un nuovo ipermercato, recuperando una struttura dismessa a Ercolano (NA).