Burberry, nuove assunzioni in Italia

Le opportunità a Roma, Milano, Serravalle Scrivia e Firenze.

di piero81 7 Settembre 2015 22:19

Vi sono nuove assunzioni in vista presso i punti vendita Burberry in Italia. L’azienda è infatti alla ricerca di personale da inserire nei propri negozi locati in Lombardia, Lazio, Piemonte e Toscana. Vale dunque la pena scoprire quali sono i dettagli delle offerte di lavoro Burberry, al fine di poter inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae.

Oltre ad essere un’azienda leader nel comparto della moda, Burberry produce anche cosmetici e accessori che rivende nei suoi negozi e nelle boutique in franchising presenti in tutto il mondo.

Burberry, le offerte di lavoro

Al momento le offerte di lavoro sono attive a Roma, Milano, Serravalle Scrivia e Firenze: si cercano candidati a diversi livelli di carriera da inserire nei punti vendita del marchio.
Cassiere – Serravalle Scrivia (AL): per candidarsi a questa offerta di lavoro Burberry è necessario essere precisi, professionali, avere ottime capacità relazionali, passione per il brand e capacità organizzative; altro requisito richiesto è la conoscenza di una lingua straniera

Sales Associate – Milano, Firenze, Roma: segnaliamo subito che per alcuni negozi è richiesta la conoscenza madrelingua del cinese, i requisiti principali sono:

  • passione verso il marchio di lusso;
  • professionalità;
  • capacità di lavorare in team;
  • conoscenza di una lingua straniera;
Tra gli altri requisiti, è necessario conoscere i software Microsoft, le applicazione Apple, il gestionale SAP e possedere ottime capacità relazionali. I contratti proposti saranno sia full time che part time.

Offerte di lavoro Burberry, come candidarsi

Candidarsi è molto semplice. Le offerte di lavoro Burberry possono essere consultate sulla pagina web Lavora con noi nel sito dell’azienda.

Tags: burberry
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]