Tiscali: assunzioni a Roma, Milano e Cagliari

Numerose opportunità di lavoro in Sardegna, Lombardia e Lazio.

di piero81 5 Novembre 2015 8:11

Tiscali assume in Sardegna, Lombardia e Lazio. Le selezioni sono destinate alla copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati presso le sedi di Roma, Milano e Cagliari.

Quali sono le figure ricercate? Ecco un vasto elenco di opportunità professionali presso Tiscali.

Project Manager a Roma, Milano, Cagliari

Per laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2 e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, a conoscenza delle tecniche di Project Management.

Key Account Manager a Roma, Milano, Cagliari

La ricerca è destinata a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, aventi minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e ottime doti di comunicazione e negoziazione.

Sviluppatori IOS, Android E Windows Phone a Cagliari e Milano

I requisiti sono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.

Sviluppatori Php5 a Cagliari

Tra i requisiti menzioniamo esperienza pregressa biennale, ottima conoscenza di HTML / XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C, e capacità di sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali.

Presales Engineer a Roma, Milano, Cagliari

L’opportunità di lavoro è destinata a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.

Ingegnere di rete a Cagliari

Tra i requisiti una buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese.

Ingegnere delle telecomunicazioni Voip / Ims Expert a Cagliari

Tiscali seleziona candidati con esperienza nella certificazione di laboratorio e testing di piattaforme e servizi VoIP, forti conoscenze e capacità tecniche in linea con la mansione e, preferibilmente, certificazioni Cisco, Asterisk e conoscenza piattaforma ALU OmniPCX e Mobicents SIP – Servlets.

Tecnici esercizio reti di trasporto SDH / DWDM a Cagliari

La selezione è aperta per laureati in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, con conoscenza delle tecniche di trasporto su Fibra Ottica (SDH, DWDM), del protocollo IP e della lingua inglese.

Offerte di lavoro Tiscali, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più e candidarsi possono consultare la sezione Job sul sito dell’azienda.

Tags: tiscali
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]