Tiscali assume personale specializzato

Interessante opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni con Tiscali: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 10 Aprile 2015 15:11

Tra le prime compagnie nate dopo la deregolamentazione del mercato telefonico italiano, Tiscale è sempre stata una realtà all’avanguardia molto attenta nell’offrire ai suoi clienti servizi sempre più tecnologici ed economici.

In continua espansione, la compagnia è al momento alla ricerca di diversi profili professionali altamente specializzati: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Tiscali, le posizioni aperte

Tiscali è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Project Manager – Business Development – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in discipline tecniche, certificazione ITIL/PRINCE2, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di project management di servizi TLC/ICT, conoscenza delle tecniche di Project Management.

Key Account Manager – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi TLC/ICT alla Pubblica Amministrazione, frequentazione diretta dei dipartimenti Sistemi Informativi e/o Acquisti dei della Pubblica Amministrazione.

Sviluppatori IOS, Android e Windows Phone – Cagliari e Milano
Requisiti: almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile o su iOS, o su Android o su Windows Phone 7/8, profonda conoscenza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo; esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT); conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.), laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.

Presale Engineer – Roma, Milano, Cagliari
Requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, conoscenza approfondita del settore TLC (architetture di rete ETH, ATM e FR; architetture di servizi fonia PSTN, Trunk Voip e mobile, piani di indirizzamento IP V4 e V6 etc.), almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

Offerte di lavoro Tiscali, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Tiscali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia telefonica dedicata alla ricerca di personale.

Tags: tiscali
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]