Leroy Merlin, nuove assunzioni in tutta Italia

Le modalità per candidarsi e le posizioni attualmente ricercate dal brand specializzato in prodotti per il bricolage e il fai da te.

di piero81 4 Giugno 2016 20:18

Leroy Merlin, azienda specializzata in prodotti per il bricolage e il fai da te, assume personale principalmente a tempo indeterminato e determinato: il marchio cerca sia professionisti esperti in vari campi sia persone senza esperienza. Ecco quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo.

Leroy Merlin

L’azienda offre un contesto nel quale vengono incentivati l’impegno, la collaborazione, la libera espressione di idee e progetti, il tutto mantenendo un atteggiamento propositivo che mira a sviluppare le capacità dei collaboratori.

Leroy Merlin inoltre inserisce i lavoratori in percorsi formativi su misura: le risorse seguono da vicino tutte le figure professionali impiegate, accompagnano i manager per acquisire specifiche conoscenze durante l’affiancamento, partecipano ad attività formative sui prodotti venduti dall’azienda e possono potenziare le proprie capacità relazionali.

Assunzioni Leroy Merlin, le posizioni aperte

Attualmente le offerte di lavoro Leroy Merlin sono destinate all’assunzione delle seguenti figure:

  • Visual negozio: Leroy Merlin offre lavoro ad una risorsa in possesso di un diploma o di una laurea con dimestichezza con il Pacchetto Office, Outlook e Corel Draw.
  • Hostess/steward relazione cliente: si cercano risorse diplomate iscritte all’università disposte a lavorare part-time anche la domenica.
  • Venditore esperto porte e serramenti: l’offerta di lavoro Leroy Merlin è rivolta a un candidato diplomato o con cultura equivalente e con esperienza nel settore porte, serramenti ed infissi.
  • Consigliere di vendita: opportunità di lavoro in stage.
  • Consigliere di vendita stagionale: l’annuncio di lavoro Leroy Merlin è finalizzato all’assunzione di un/a diplomato/a con pregressa esperienza, anche breve, nel settore commerciale o in mansioni a contatto con il pubblico.
  • Capo settore commercio: i selezionatori dell’azienda cercano un candidato con esperienza pluriennale in ambiti gestionali o commerciali, nel ruolo di responsabile.
  • Allievo settore commercio: l’azienda cerca personale da inserire in un percorso di formazione per futuri manager.
  • Consigliere di vendita mondo bagno e porte/serramenti: Leroy Merlin assume un diplomato con esperienza nel settore commerciale.
  • Consigliere di vendita mondo progetto: la risorsa ideale è laureata in Architettura o Design degli Interni con esperienza commerciale.
  • Stage formazione e sviluppo: l’azienda cerca un giovane laureato con spiccate doti relazionali e comunicative e con spiccata creatività.

Assunzioni Leroy Merlin, come candidarsi

Al fine di candidarsi alle offerte di lavoro Leroy Merlin e scoprire tutte le altre posizioni aperte, gli interessati possono connettersi alla pagina web Leroy Merlin, cliccare sull’annuncio di interesse e registrare il curriculum vitae nell’apposito modulo cliccando su Candidati.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]