Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro al mese

La multinazionale è inoltre alla ricerca di un Crm Analyst

di piero81 29 Luglio 2016 10:57

Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro. La multinazionale, la cui sede centrale si trova a Vevey in Svizzera, è da sempre attiva nel settore alimentare grazie al lavoro di 278mila dipendenti.

Nestle logo

Nestlé mette a disposizione dei giovani nuove opportunità di tirocini di alta qualità che avvicinano al contratto definitivo. Spiega una nota della azienda:

Ai ragazzi che partecipano ai nostri stage, semestrali e a tempo pieno offriamo un rimborso spese di 750 euro lordi, a cui si aggiungono gli accessi al ristorante aziendale e a un centro sportivo convenzionato nelle vicinanze della sede centrale di Assago. Da anni facciamo parte del network Repubblica degli Stagisti, e siamo in possesso del “Bollino OK Stage” che attesta la nostra capacità di convertire almeno il 30 per cento dei tirocini in veri e propri posti di lavoro.

Diverse, le possibilità disponibili al momento. Innanzitutto, c’è spazio nell’area supporto vendite, per giovani neolaureati o laureandi in economia e management, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Nestlé, nell’area amministrazione e bilancio, chiama invece a raccolta laureati in economia, management, giurisprudenza o finanza, con conoscenza di Excel, inglese e Sap, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

Sempre per laureati (in economia, marketing, materie umanistiche o comunicazione), ci sono alcune ghiotte opportunità nelle aree trade marketing, digital marketing, marketing, Crm & digital e quality. In quest’ultimo caso, lo stage si svolgerà nella sede di Portogruaro (Ve) e per candidarsi è necessaria una laurea in tecnica di laboratorio, biologia, chimica e tecnologie alimentari.

Le opportunità di lavoro per i professionisti

Il gruppo, oltre gli stage di cui sopra, offre opportunità di lavoro anche a professionisti qualificati e con esperienza. Per il marchio Nespresso serve un Crm analyst, con laurea in statistica, management o economia e inglese fluente; nell’area customer service, invece, per una sostituzione maternità, spazio a uno specialista che dovrà occuparsi di gestione note di credito e debito, preparazione e compilazione della reportistica mensile, forza vendita, logistica e marketing. I requisiti sono esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e conoscenza di Sap.

Stage e Offerte di lavoro Nestlé, come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: nestlé
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]