Offerte di Lavoro Conforama a Brescia e Milano

Ecco le posizioni aperte all'interno di questa grande azienda.

di Valentina Cervelli 28 Gennaio 2017 12:55

Conforama cerca personale per le sue sedi di Brescia e Milano. La catena specializzata in arredamento possiede 15 megastore in Italia e almeno 240 negozi in Francia (dove è stata fondata nel 1967) e negli altri stati europei. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte in tal senso.

Addetto/a vendite.

Questa posizione è aperta presso il punto vendita di Castel Mella (Brescia): al candidato è richiesto un forte orientamento alla vendita ed alla gestione del cliente nella sua totalità. Necessarie anche la capacità di lavorare in squadra, la spinta al raggiungimento degli obiettivi posti dall’azienda e la disponibilità a lavorare su turnazione di tipo part time e nel week end.

Visual merchandise

Questa figura professionale è ricercata a Milano. E’ richiesta la conoscenza delle tecniche di visual merchandising, un titolo di studio in ambito Interior Design o Visual Merchandising, proattività, creatività, flessibilità e orientamento alla gestione completa del cliente.

Addetto/a Approvvigionamento

La posizione è ricercata per il punto vendita di Milano Nord. Al candidato sono richieste una laurea in discipline economiche o ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza e la capacità di utilizzo di Office, la conoscenza di software gestionali per la logistica. E’ fattore preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Conforama è necessario recarsi sul sito del’azienda e compilare l’apposito form contenuto nella sezione del sito “Lavora con Noi“. Importante: Conforama accetta anche l’invio di candidature spontanee da tenere in considerazioni per future ulteriori selezioni del personale da inserire nei punti vendita.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]