Offerta di lavoro Despar Bologna

Sono diverse le figure professionali ricercate dal brand per una prossima apertura.

di Valentina Cervelli 25 Aprile 2017 12:10

Despar Bologna è alla ricerca di circa 100 unità per la nuova apertura di due punti vendita in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le figure più ricercate per l’inaugurazione che dovrà avvenire entro la fine dell’anno.


Il prossimo 27 aprile, tra le altre cose è previsto un Job Day presso la filiale Adhr Group di Viale Filopanti, giovedì 27 aprile 2017, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Si tratta di un incontro nel quale verranno eseguite se tutto andrà secondo i piani le prime 30 assunzioni relative a figure di diversa tipologia.

Store manager

Per questa posizione Despar è alla ricerca di diplomati e laureati con indirizzo amministrativo che devono possedere esperienza pregressa nell’ambito di grande distribuzione e ruoli similari. Non solo: è richiesta mobilità sul territorio per eventuali corsi di formazione e disponibilità a lavorare nei festivi e di domenica.

Capi reparto

Il brand è alla ricerca, tra le diverse posizioni, di candidati per capi reparto relativi al settore macelleria, gastronomia, ortofrutta e sala casse. Le persone ideali per questa mansione sono persone che hanno lavorato nei reparti di riferimento ed hanno maturato esperienza nella gestione delle risorse e del conto economico.

Cassieri

Despar è alla ricerca di cassieri con esperienza pregressa nella grande distribuzione e preparati al contato con la clientela. Essi devono essere disponibili a lavorare part-time o full time ed essere pronti a lavorare nei festivi e di domenica.

Addetti di diverso genere

Il brand è alla ricerca di addetti alla macelleria, all’ortofrutta ed alla gastronomia. I candidati dovranno essere in grado di gestire e lavorare la materia prima con successo, occupandosi di tutto ciò che concerne la sistemazione e la lavorazione dei prodotti a loro affidati.

Per candidarsi

Coloro che vorranno candidarsi all’offerta di lavoro Despar Bologna dovranno visitare la pagina del sito web dell’Adhr Group dedicata alle selezioni. Al suo interno sarà possibile visionare le offerte in corso e consegnare la propria candidatura.

Tags: despar
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]