Lavoro nella grande distribuzione con PAM

Il gruppo PAM della grande distribuzione organizzata sta cercando personale per il suo organico. Opportunità per i giovani laureati e non.

di piero81 24 Ottobre 2016 7:59

Se vi siete da poco laureati e state cercando lavoro in questo momento potete cogliere la volo le diverse offerte attive nel gruppo PAM, che cerca laureati e neolaureati oltre a profili senior. Ecco dove sono le offerte e come ci si può candidare. 

Lavorare in PAM

Il Gruppo PAM nasce nel 1958 con l’apertura del primo negozio, che trasforma il concetto di supermercato da una stravaganza d’oltreoceano in una realtà quotidiana. Negli anni a seguire il gruppo sviluppa differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati nascono soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti.

Lavoro nella grande distribuzione con PAM

Il gruppo PAM della grande distribuzione organizzata sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita in tutta Italia.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili:

  • 18/10/2016 – NUOVO – Tecnologo Alimentare specializzato in Controllo Qualità Sede di lavoro: Spinea
  • 12/10/2016 – NUOVO – Progetto Formativo Controllo Qualita’ Laureandi o Laureati entro 12 mesi dal conseguimento del Titolo. Durata 6 mesi – Sede di svolgimento: Spinea (VE).
  • 27/09/2016 – ADDETTI VENDITA – NUOVA APERTURA PAM LOCAL Città di Milano
  • 26/09/2016 – PROGETTO FORMATIVO CONTROLLO DI GESTIONE Durata: 6 mesi. Sede di lavoro: Spinea (VE)
  • 26/09/2016 – Software Developer Location: Spinea (VE) Ambiente Agile
  • 01/09/2016 – ALLIEVO COMMERCIALE Sede di lavoro: Nord e Centro Italia
  • 19/08/2016 – RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CANELLI (AT)
  • 01/08/2016 – RESPONSABILI PUNTO VENDITA – NUOVE APERTURE – GENOVA
  • 01/08/2016 – RESPONSABILE PUNTO VENDITA – MILANO
  • 01/08/2016 – RESPONSABILE PUNTO VENDITA – ZONA SUD DI MANTOVA.

In alternativa sul sito ufficiale del gruppo è possibile controllare tutte le posizioni di lavoro aperte nei diversi punti vendita del gruppo in tempo reale.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

Tags: pam
Commenti
  • Nvidia supera Microsoft e Apple, vale di più
    Nvidia supera Microsoft e Apple in quanto a valore assoluto. Un sorpasso che non ci aspettavamo. O forse sì, se pensiamo agli ultimi mesi del colosso di produzione microchip. La crescita incredibile di Nvidia Il suo valore è attualmente pari a 3.332 miliardi di dollari, dopo un mese nel quale questo è cresciuto di circa […]
  • Stellantis sospende gigafactory a Termoli
    Stellantis sospende il progetto della gigafactory a Termoli. Ci stupisce? Più che altro lo temevamo dopo gli ultimi mesi di stallo nell’intero comparto. Sindacati duri con Stellantis A darne notizia sono i sindacati dopo che la joint venture tra Stellantis, Mercedes e Total conosciuta anche sotto il nome di Automotive Cells Company, ha fatto sapere […]
  • Lufthansa, ancora un’offerta all’Ue per Ita
    Lufthansa non demorde ancora. O almeno cerca di non farlo presentando l’ennesima offerta all’Antitrust europeo per l’acquisizione di Ita Airways. Ancora un tentativo di Lufthansa La scadenza di luglio si fa sempre più vicina e sono in diversi a pensare che possa trattarsi dell’ultima spiaggia, per Lufthansa e il vettore italiano, di riuscire a convincere […]