Eataly assume nuovo personale

L'azienda è alla ricerca di candidati specializzati a prescindere dall'esperienza pregressa.

di Valentina Cervelli 17 Luglio 2017 11:23

 Eataly, azienda specializzata nella vendita di prodotti alimentari di alta qualità è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Il brand, va ricordato, è anche possessore di alcuni ristoranti sul territorio nei quali offre cucina rigorosamente made in Italy.

Grazie alla sua importante crescita, sia da punto di vista della distribuzione che della ristorazione, l’azienda ha sviluppato la necessità di assumere personale per completare le proprie squadre di lavoro. Ecco le principali ricercate.

Addetto salumi e formaggi

Il marchio è alla ricerca di addetti salumi e formaggi. Questa figura professionale è adibita alla preparazione ed al confezionamento dei prodotti ed è chiamata a mantenere in perfetto ordine e pulizia il bancone di lavoro, dedicandosi in modo completo alle esigenze del cliente, arrivando a consigliare i prodotti da acquistare. Si ricercando candidati giovani e che sappiamo lavorare in una squadra, mostrando una certa passione per il cibo e la sua gestione.

General Manager

Il general manager ricercato da Eataly dovrà occuparsi di organizzare attività che favoriscano e rendano unico il tempo che il cliente trascorrerà all’interno del punto vendita del marchio. Ecco quindi che dovrà dare vita e controllare che tutto vada bene in caso di degustazioni, promozioni, settimane tematiche,  ed allestimento di aree di vendita dedicate alle festività. Allo stesso tempo dovrà lavorare su diversi fronti per poter aiutare la propria squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il candidato ideale avrà esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza dei diversi prodotti culinari, capacità di relazionarsi con i clienti e di lavorare in squadra.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Eataly è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi“: al suo interno sarà possibile spulciare le diverse opportunità d’impiego offerte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Tags: eataly
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]