Adecco, nuove opportunità d’assunzione per autisti

Posted on 15 Settembre 2017

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

La Adecco, agenzia di lavoro specializzata,  ha pubblicato un annuncio di lavoro dedicato a chi sogna di lavorare all’interno del mondo dei trasporti ma desidera farlo in modo indipendente. Scopriamo maggiori dettagli su questa opportunità.

Secondo ciò che riporta l’agenzia, gli autisti o coloro che aspirano a diventarlo, possono candidarsi alle selezioni indette da Adecco Outsourcing per il reclutamento di 250 autisti da impiegare nell’ambito di un importante progetto imprenditoriale nelle zone di Bologna, Padova e Roma. Adecco Outsourcing ha infatti aperto le selezioni in modo tale da dare a chi interessato, la possibilità di lavorare diventando imprenditore automono e “gestore” delle proprie prestazioni. Nello specifico l’attività proposta è quella del trasporto e della consegna di pacchi tramite la conduzione di un furgone, nelle zone sopracitate di Bologna, Padova e Roma.

Requisiti necessari

Adecco Outsourcing non richiede particolari requisiti per questa opportunità di lavoro: l’unica cosa che viene richiesta è che gli autisti che presenteranno la candidatura abbiano il possesso della  patente di guida B, la partita Iva o la disponibilità ad aprirla per lavorare e l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori. La Adecco Outsourcing, è bene sottolinearlo per chi non ne fosse a conoscenza, è la divisione del gruppo Adecco specializzata in servizi esternalizzati per le aziende  al fine di ottimizzare tutti i processi legati all’area vendite, alla logistica, all’accoglienza e all’office management.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Adecco e quindi fornire la propria candidatura per il ruolo di autista, è necessario inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email [email protected]. I candidati interessanti verranno contattati da Adecco successivamente per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale le parti verificheranno la propria compatibilità e la possibilità di assunzione.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento