Offerta di lavoro Primark: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di risorse per completare il proprio personale.

di Valentina Cervelli 12 Ottobre 2017 15:02

Primark è alla ricerca di personale da assumere per lo store di Arese, in provincia di Milano, situato all’interno del centro commerciale “Il Centro”. Scopriamone insieme di più, vedendo cosa è richiesto tra requisiti e possibilità.

Quello di Arese è il primo store del brand aperto in Italia e sono in molti a sussurrare che il prossimo store a vedere la luce sarà quello di Roma, dopo la conferma di Brescia e Firenze (osservando il sito ufficiale,N.d.R.) sebbene manchino conferme ufficiali. Le posizioni aperte al momento per ciò che concerne il territorio italiano riguardano l’ambito vendita e quello manageriale.

Country Health e Safety Manager

Chi verrà scelto gestirà quotidianamente il servizio health and safety diventando il punto di riferimento in materia per la sede e tutti gli store in Italia. E’ richiesta una perfetta conoscenza tecnica e consolidata esperienza nella gestione dei temi health and safety (pregressa) di almeno 3 anni ed un ottima conoscenza dell’inglese.

Addetti Vendite (Stage)

I candidati, affiancati da tutor, dovranno occuparsi di servizio clienti e servizio vendita, del mantenimento dell’esposizione della merce in reparto e della disponibilità della merce. Essi dovranno inoltre mantenere l’ordine, la pulizia e la completezza della gamma, gestire i camerini di prova, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’azienda vuole disponibilità dal lunedì alla domenica, su turni dalle ore 07.00 alle ore 22.00 per 30 ore settimanali.

Addetti vendite part time 8h/18h weekend

Le mansioni delle risorse sono le stesse di coloro assunti nella stessa posizione attraverso lo stage.Si richiedono in più esperienza nel lavoro di squadra, passione per Customer Service e disponibilità a lavorare durante il weekend. Primark è alla ricerca anche di una persona da inserire come Assistant Manager e come supervisore all’area vendite.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Primark è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle carriere e seguire le istruzioni relative alla posizione di proprio interesse.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]