INA Assitalia cerca consulenti assicurativi a Asti

Nuove opportunità lavorative in campo assicurativo e finanziario. Ina Assitalia apre le porte a nuovi consulenti assicurativi.

di Simona Torrettelli 2 Novembre 2012 9:34

Nuove possibilità lavorative si aprono in campo assicurativo. L’Ina Assitalia ha aperto le candidature per l’assunzione di consulenti assicurativi per l’Agenzia Generale di Tortona. Quella offerta da Ina Assitalia è una ottima possibilità lavorativa offerta ai neo diplomati in cerca di lavoro. L’azienda assicurativa ha l’obiettivo di formare degli specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze delle diverse tipologie di clientela.

L’Agenzia Generale Ina Assitalia di Tortona, storico presideio della Compagnia, opera su un territorio che comprende 96 comuni. Il team di professionisti è in grado di assicurare un prezioso supporto alla sua clientela. La sede, rinnovatasi dal 2008, ha raggiunto una fase di leadership nel settore assicurativo/finanziario, così com’è obiettivo comune in tutta la rete agenziale.

Il candidato, dopo una adeguata formazione interattiva, sarà avviato alla brillante carriera di Consulente Assicurativo. La formazione sarà composta da una fase teorica e di una fase pratica, con verifica costante delle competenze acquisite.

Ruolo:

– gestione e fidelizzazione di clienti di portafoglio;

– messa in atto delle strategie di marketing;

– attuazione di un servizio di consulenza assicurativa destinato a privati ed aziende

Profilo ricercato:

– motivazione a crescita professionale;

– spiccate capacità relazionali;

– carattere imprenditoriale e orientamento al risultato

Cosa offre Ina Assitalia:

– corso di formazione tecnico-commerciale gratuito;

– training sul campo retribuito;

– inquadramento: mandato di agenzia (contribuzione mensile + provvigioni + incentivi e premi di produzione);

– concreta crescita professionale.

Requisiti fondamentali:

– diploma di maturità;

– esperienza non richiesta, ma costituirà titolo privilegiato;

Per rispondere a questo annuncio, i candidati interessati possono inviare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a mezzo posta, oppure rispondere direttamente agli annunci da qui.

Sul sito ufficiale di Ina Assitalia, i candidati possono trovare anche un’utile guida che li aiuterà a prepararsi per il colloquio, con numerose regole d’oro che renderanno vincente la presentazione.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]