Twitter, assunzioni in tutto il mondo: come candidarsi

Il noto social network statunitense è alla costante ricerca di personale da inserire presso le proprie sedi mondiali.

di Elena Arrisico 3 Dicembre 2012 12:27

Twitter, il noto social network statunitense, è in cerca di diverse figure professionali da inserire presso le proprie sedi sparse in tutto il mondo. Chi avesse, quindi, sempre sognato di lavorare all’estero può dare un’occhiata alle centinaia di selezioni attualmente in corso presso uno dei più famosi social network del mondo.

Twitter è un servizio gratuito open source di social network e microblogging, creato nel 2006 dalla Obvious Corporation con il nome “Twitter“, che in inglese deriva dal verbo inglese “to tweet” e cioè “cinguettare“.

Se desiderate, quindi, fare carriera in un ambiente internazionale e multiculturale, l’azienda ha avviato le selezioni per un numero davvero consistente di assunzioni.

Le posizioni attualmente attive riguardano in special modo gli Stati UnitiLos Angeles, San Francisco, New York e così via – ma ci sono offerte anche per l’Europa, per il Giappone, il Brasile ed altri paesi stranieri.

Ecco quali sono solo alcune delle figure professionali ricercate:

  • Esperti di Marketing
  • Account Manager
  • Account Executive
  • Sales Manager
  • Multilingual Account Manager
  • IT Administrator
  • Software Engineer
  • Project Manager
  • Ingegneri

Twitter è anche alla costante ricerca di studenti, neolaureati e dottorati in materie scientifiche, in informatica ed in ingegneria. Fra i requisiti richiesti, per tutte le posizioni, è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni al riguardo o volete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive? Cliccate sul seguente link, dove potrete anche inviare il vostro curriculum vitae. Inoltre, se desiderate restare sempre informati circa le nuove selezioni, potete “followare” il profilo Twitter@jointheflock“.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro