Lavoro a tempo indeterminato e stage in Vodafone: come candidarsi
La nota multinazionale è alla ricerca di giovani di talento da inserire presso la propria sede milanese.
Vodafone cerca giovani laureandi e laureati da assumere presso la propria sede di Milano, in Lombardia, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e stage.
La nota multinazionale, che opera nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia mobile, ha due programmi per il percorso di inserimento. Vediamoli uno per uno:
- Il Vodafone Discover Program si rivolge a laureati e neolaureandi da assumere con contratto a tempo indeterminato. I ragazzi che sono interessati a lavorare all’estero potranno, inoltre, accedere alla selezione per un’esperienza di 18-24 mesi in un’altra sede Vodafone presente in Europa e nel mondo.
- Il Vodafone Internship Program è rivolto, invece, a studenti di laurea magistrale e prevede l’inserimento in azienda con un contratto di stage della durata di 6 mesi.
Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
Per il Vodafone Discover Program:
- Laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Almeno un’esperienza internazionale
Per il Vodafone Internship Program:
- Essere studenti universitari
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
La sede di lavoro è a Milano.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Vodafone dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: offerte di lavoro milano · stage · tirocinio · vodafone | ||
Commenti
Lista Commenti
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
- Neet, chi sono e come convincerli a lavorareNeet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]