Gruppo Toscano cerca giovani diplomati e laureati

Nuove opportunità per giovani diplomati e laureati nel mondo immobiliare sono offerti dal Gruppo Toscano.

di Simona Torrettelli 23 Dicembre 2012 8:08

Il Gruppo Toscano opera a livello nazionale nel campo immobiliare attraverso una serie di società e divisioni specializzate che offrono al cliente tutti i servizi legati ad un bene importante come la casa, partendo dall’intermediazione immobiliare, a quella finanziaria, fino alle ristrutturazione e alle gestioni immobiliari.

Gruppo Toscano è una società nata nel 1982 come “Toscano Immobiliare” e oggi vanta il primato di essere una tra i maggiori gruppi immobiliari italiani. Negli ultimi anni il mercato immobiliare italiano ha registrato momenti di notevole vivacità, evolvendosi e richiedendo sempre maggiore professionalità. Inevitabilmente è nata una competizione che ha portato gli operatori a costituirsi in grandi gruppi con la formula del franchising.

La filosofia del Gruppo Toscano è quella di essere competitivi, innovativi e professionali, cercando di soddisfare sempre a pieno i bisogni e le esigenze dei clienti. In questo contesto le risorse umane sono di primaria importanza per il Gruppo, che seleziona il suo personale con molta attenzione e dedica diversa energie nel processo di formazione, sia al momento dell’assunzione, che durante tutte le fasi di crescita professionale dei suoi collabolatori.

La missione del team Risorse Umane del Gruppo Toscano è quella di individuare e selezionare i giovani diplomati e laureati da avviare ad una carriera gratificante e motivante. In questo momento sono aperte le candidature per la selezione di giovani diplomati o laureati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare.

L’obbiettivo è quello di formare dei professionisti nel settore immobiliare attraverso un adeguato affiancamento “on the job” ad un tutor con esperienza. L’iter formativo passa anche attraverso una formazione in aula con seminari e approfondimenti sulle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.

La ricerca del gruppo Toscano è rivolta quindi verso persone dinamiche, in possesso di capacità di lavorare in squadra, con buone doti relazionali, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sulla propria carriera.

I fortunati che verranno selezionati dalla Direzione Risorse Umane, potranno usufruire di una borsa di studio di 1600 euro per lo svolgimento di uno stage della durata di 8 settimane finalizzato all’ingresso in azienda. Maggiori dettagli sono disponibili alla pagina dedicata del gruppo stesso.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]