Disneyland Paris cerca ballerini e personaggi Disney: come candidarsi

Il noto parco divertimenti cerca 60 ragazzi italiani da assumere a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

di Elena Arrisico 28 Dicembre 2012 9:15

Disneyland Paris è alla costante ricerca di personale da assumere nel magico resort presente in Francia: la campagna di recruiting 2013, in Italia, avverrà a Roma. Il noto parco divertimenti Disney è alla ricerca di ballerini e di interpreti dei personaggi Disney da selezionare il prossimo 27 gennaio, nella capitale italiana.

La rete regionale EURES Lazio seleziona 60 ragazzi interessati a lavorare presso il magico mondo Disney per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi o per prendere parte alle parate in veste di ballerini.

I candidati che avranno la fortuna di essere scelti saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata minima di 4 mesi, per iniziare a lavorare dal mese di marzo del 2013 fino maggio 2013 circa a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

Diamo un’occhiata ai requisiti minimi per potersi candidare:

  • Cittadinanza comunitaria
    Età minima di 18 anni
    Madrelingua italiana
    Ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
    Buon livello di danza
    Dinamicità ed entusiasmo

La retribuzione mensile lorda sarà di 1.440 euro per gli interpreti dei personaggi Disney e di 1.670 euro per i ballerini. Le spese di alloggio saranno a carico dei candidati per un totale di 300 euro mensili, ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio di massimo 152 euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Scrivete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’audizione avverrà giorno 27 gennaio 2013 alle ore 9:30 in punto in via Cesare Fracassini, 60 – metro A fermata Flaminio – dove i candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae – redatto in lingua inglese o francese – un documento di identità valido ed una penna. Si consiglia di indossare abiti comodi.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]