Concorso Collaboratore Biomembrane e Bioenergetica a Bari

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Collaboratore, che interessa la zona di Bari.

di Elena Arrisico 13 Gennaio 2013 9:00

L’Istituto di Biomembrane e Bioenergetica del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso per la posizione di Collaboratore a Bari.

La procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, è finalizzata alla copertura di una unità di personale con profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione, a tempo determinato – per la durata di 1 anno – e part-time al 50 per cento, presso l’Istituto di Biomembrane e Bioenergetica del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) a Bari.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato del bando e dovrà essere indirizzata all’Istituto di Biomembrane e Bioenergetica del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Bari, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 4 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 1 del 4 gennaio 2013.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro