Comune di Ultimo, Concorso per un Segretario/a

Posted on 20 Gennaio 2013

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

Il Comune di Ultimo ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno di Setretario/a comunale. L’avviso è pubblicato sul Dir. n. 4 del 16 gennaio 2013. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il prossimo 15 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO

N. 1 POSTO nel ruolo di Segretario/a Comunale a tempo pieno – III° Classe – 9a qualifica funzionale – secondo bando

REQUISITI DI AMMISSIONE

I candidati, al momento della presentazione della domanda di ammissione al concorso, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • abilitazione all’esercizio delle funzioni di segretario/a comunale;
  • Visto che il concorso precedente è andato deserto, possono essere ammessi al successivo nuovo concorso i segretari comunali già in servizi di anzianità, nonchè i dipendenti di ruolo di enti locali in possesso di abilitazione alle funzioni di segretario comunale, che alla data del bando abbiano un’anzianità di servizio di almeno tre anni e sei mesi in una qualifica funzionale non inferiore alla settima. Possono partecipare altresì i vicesegretari comunali di prima, seconda e terza classe (i vicesegretari sono equiparati ai segretari comunali dei ruoli statali o comunali in servizio presso sedi segretarili di classe immediatamente inferiore a quella della sede presso cui prestano servizio i vicesegretari medesimi).
  • anzianità di servizio previsto dalla legge;
  • attestato di bilinguismo A;
  • appartenenza o aggregazione ad un gruppo linguistico ai sensi dell’art. 18 DPR 26/07/1976 n. 752.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Ultimo – Municipio, 39 – 39016 S. Valburga entro le ore 11,00 del 15 febbraio 2013.

MODALITA’ DI INVIO

La domanda di partecipazione al concorso può essere inoltrata in uno delle seguenti modalità:

  • presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ultimo;
  • inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

BANDO

Ulteriori informazioni sul bando possono essere reperite direttamente rivolgendosi alla Segreteria del Comune, telefonicamente (tel. 0473/796396) o tramite posta elettronica ([email protected]).

 

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento