Assunzioni Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace: come inviare il CV

I due importanti Hotel, che sorgono nella città eterna, sono in cerca di persone di talento da inserire presso le proprie strutture.

di Elena Arrisico 7 Febbraio 2013 9:00

Cercate un impiego nel settore del turismo? Hotel Capo d’Africa e Visconti Palace Hotel offrono l’opportunità di inviare la propria candidatura per lavorare presso una delle sedi presenti a Roma.

L’Hotel Capo d’Africa si trova nella città eterna – sorge nei pressi del Colosseo – all’interno di una struttura dei primi anni del ventesimo secolo e vanta un design contemporaneo ed elegante. Il Visconti Palace Hotel offre, alla propria clientela, 242 camere – 6 suite e 6 suite chiamate “7th Heaven” – nella struttura situata sulla riva destra del fiume Tevere – vicino Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e Città del Vaticano – una posizione vantaggiosa sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere.

Al momento, l’Hotel Capo d’Africa ed il Visconti Palace Hotel di Roma danno la possibilità di inviare una candidatura spontanea per una delle seguenti aree lavorative:

  • Front Office
  • Back Office
  • Sales and Marketing
  • Kitchen
  • Restaurant and Bar
  • Housekeeping

Le due strutture sono, infatti, alla costante ricerca di persone di talento da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team. Entrambi gli Hotel offrono anche possibilità di avanzamento di carriera.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’l’Hotel Capo d’Africa dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]