AON, nuove ricerche di personale a Milano e Modena

Il gruppo Aon offre diverse possibilità di inserimento attraverso stage formativi a Milano e Modena.

di Simona Torrettelli 10 Febbraio 2013 8:00

Aon è il Gruppo Leader, sia in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane, con il quartier generale a Londra. La sua sede italiana è in questo momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire in organico:

ASSISTANT ACCOUNT (Stage) – Modena
Validità offerta: fino al 8/03/13
La risorsa prescelta sarà inserita nella sede di Modena e si occuperà delle attività di back office assicurativo: rapporti con le Compagnie, gestione ed emissione polizze, monitoraggio riscossione dei premi assicurativi. La risorsa avrà inoltre modo di conoscere ed approfondire le tecniche assicurative di base e i principi del brokeraggio assicurativo.

Per questo profilo si richiedono:

  • Laurea in Economia/Scienze Politiche/Giurisprudenza ad indirizzo d’impresa;
  • buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese;
  • precisione, buone capacità relazionali ed organizzative;

Lo stage ha la durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + tickets restaurant.
La sede dello stage è a Modena.

Riconciliazioni produttori (stage) – Milano
Validità offerta: fino al 18/02/13
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno dell’area Finance & Administration e supporterà il responsabile nell’attività di analisi e verifica degli estratti conti emessi rispetto a quelli fatturati relativi ai produttori/Terze pari. Avrà inoltre modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.

Per questo profilo si richiedono:

  • laurea in Economia, indirizzo contabilità e bilancio;
  • buona conoscenza di Excel;
  • gradita buona conoscenza della lingua inglese;

Lo stage ha la durata di 3 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + ticket restaurant.
La sede dello stage è Milano.

Junior Account Executive (stage) – Milano
Validità offerta: fino al 21/02/13
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno della Unit Aon Global Client Network e affiancherà il responsabile nelle attività di risk analysys, definizione e gestione del programma assicurativo e verifica e controllo della regolarità amministrativa dei contratti.

Per questo profilo si richiedono:

  • neolaureati/Laureandi specialistica in Economia;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento alla relazione ed interesse per il mondo assicurativo.

Lo stage ha la durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile di 600 euro + ticktets restaurant.
La sede dello stage è Milano.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi per queste offerte lavorative, è possibile consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Tags: stage
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro