Arval offre stage in Toscana e Lombardia

Arval offre possibilità di percorsi formativi a giovani neolaureati appartenenti alle categorie protette.

di Simona Torrettelli 12 Febbraio 2013 8:00

Arval è la società del gruppo bancario BNP Paribas, vero leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Il Gruppo è presente in 22 nazioni europee, nel bacino del Mediterraneo, in Sud America e nel continente asiatico, con un totale di quasi 700mila veicoli.

Sul sito web del gruppo, attualmente sono presenti le seguenti offerte di stage:

STAGE SERVIZI POST VENDITA
La risorsa verrà inserita all’interno del team del Call Center clienti e gestirà le telefonate in outbound.

Mansioni:

  • registrerà le richieste di servizi effettuate dai Clienti tramite il sito internet e si relazionerà con loro per dare seguito ai bisogni espressi;
  • Raccoglierà la documentazione integrativa necessaria e avrà cura di informare i Clienti circa lo stato degli interventi sui veicoli.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • motivato ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico e strutturato;
  • è proattivo e propositivo;
  • predisposto alle relazioni interpersonali, si mostra collaborativo con il team di lavoro.
  • Buone proprietà di linguaggio e capacità comunicative sono caratteristiche essenziali;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

Lo stage è full time e ha durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese+ticket restaurant.

Sede dello stage: Scandicci (FI)

GIOVANE NEOLAUREATO – Riservato alle categorie protette
La risorsa collaborerà con il team di riferimento, fornendo supporto nelle diverse attività proprie dell’area di appartenenza.
Avrà l’occasione di conoscere il mondo del Noleggio a Lungo Termine attraverso un percorso formativo in un’azienda leader nel suo settore.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • neolaureati provenienti dalle seguenti facoltà: Economia, Statistica, Marketing,Lettere, Lingue straniere, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale.
  • intenzionato ad acquisire professionalità all’interno di un contesto organizzativo dinamico estrutturato, è dotato di buone capacità relazionali. In team collabora con entusiasmo, manifestando spirito di iniziativae determinazione.
  • dimestichezza con il computer e conosce i più comuni applicativi informatici.

Lo stage è full time e ha la durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese+ticket restaurant.

Sede dello stage: Scandicci (FI) e Assago (MI)

COME CANDIDARSI: Le persone interessate alle offerte di stage proposte sul sito web del gruppo Arval, sono pregati di consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata alla ricerca e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]