Lush è in cerca di addetti alle vendite per il periodo natalizio

L'azienda specializzata nella vendita di saponi offre anche opportunità di lavoro più stabili, in tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 9 Novembre 2012 8:05

Lush – azienda specializzata nella vendita di saponi, che vanta l’inserimento nella Top Ten del Sunday Time sulle aziende in cui si lavora meglio – è in cerca di varie figure professionali da inserire, nel periodo natalizio, presso i punti vendita sparsi in tutta Italia.

Nello specifico, l’azienda internazionale – che ha anche preso posizione contro gli esperimenti sugli animali ed effettua i test solo sui volontari – è alla ricerca di diversi aiutanti per Babbo Natale: veri e propri elfi con un’età massima di 24 anni, che possano regalare ai punti vendita e alla clientela un tocco natalizio ed accogliente per le feste in arrivo. La sede di lavoro è a Roma, la cui sigla di riferimento (in questo caso “RM-NAT“) dovrà essere citata nell’e-mail per potersi candidare per questa posizione.

Questa, comunque, non è l’unica opportunità offerta dall’azienda e ve ne sono alcune ottime anche per chi cerca un lavoro più stabile. Una delle posizioni aperte è quella per addetti alla gestione del gruppo di lavoro; i requisiti per potersi candidare sono:

  • Esperienza nel settore vendite e nella gestione di un gruppo di lavoro
  • Ottime capacità organizzative
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Amore per il settore della saponeria
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità nell’orario di lavoro
  • Disponibilità a lavorare su turni, festività comprese

Inoltre, è prevista l’apertura di 2 nuovi punti vendita nelle città di Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“) e di Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“), oltre all’ampliamento di personale per altre sedi italiane: fra le altre, Catania (sigla di riferimento “CT-REF“) e Firenze (sigla di riferimento “FI-REF“), dove è anche richiesta la conoscenza di una seconda lingua straniera.

L’azienda assume anche apprendisti, con età inferiore ai 29 anni, a Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“), Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“) e Livorno (sigla di riferimento “LI-APP“).

L’azienda offre un contratto full-time, ma non si sa se sia a tempo determinato o indeterminato. Le possibilità di crescita professionale, però, sono molte ed andranno sicuramente a vantaggio di chi saprà distinguersi.

Se siete interessati ad una delle posizioni aperte, non dovete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae – ricordandovi di indicare, nell’oggetto, la posizione alla quale siete interessati e la sigla di riferimento per il luogo di lavoro – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]