Concorso Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione a Bari

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Bari.

di Elena Arrisico 14 Marzo 2013 9:00

L’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Bari ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Bari.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato alla copertura di tre posti di Dirigente Medico, disciplina Anestesia e Rianimazione, presso l’Azienda Sanitaria Locale a Bari.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti – come indicato sul bando di concorso – ed inviate al seguente indirizzo di posta: Direttore Generale ASL BA – Area Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – Lungomare Starita, 6 – 70132 Bari.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà l’11 aprile del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 20 del 12 marzo 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link ed è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione Puglia n.28 del 21 febbraio 2013. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete leggere e cliccare qui.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, Antitrust europeo chiede di più
    Ancora problemi per l’accordo Ita-Lufthansa. Non bastava il rimandare la deadline: adesso arriva anche ennesima fumata grigia dopo l’incontro faccia a faccia con la responsabile della Commissione europea. Le richieste della Commissione a Ita e Lutfthansa Non sembra infatti essere finito nel migliore dei modi l’incontro tra Giancarlo Giorgetti e Margrethe Vestager. Anche semplicemente basandosi […]
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]