Lavorare con Tamoil nel settore petrolifero: come fare richiesta

La nota compagnia, operante nel campo petrolifero, offre l'opportunità di inviare candidature in vista di future assunzioni.

di Elena Arrisico 17 Marzo 2013 9:10

Tamoil – nota compagnia petrolifera – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Tamoil è un brand della società olandese Oilinvest BV Group, società petrolifera che ha la sua sede principale nei Paesi Bassi. La compagnia opera, in special modo, in Europa ed in Africa dagli anni ’80, quando fu fondata dal banchiere Roger Tamraz. In Italia, la società arrivò nel 1954 e, oggi, è una delle maggiori aziende operanti nel settore petrolifero.

Al momento, Tamoil offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare nel settore petrolifero. La candidatura spontanea sarà consultata per eventuali future posizioni attive in linea con il vostro profilo professionale. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea in Ingegneria ad indirizzo chimico-civile, Ingegneria Gestionale o in Economia
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di almeno un’altra lingua europea
  • Buona conoscenza del personal computer
  • Flessibilità

Le aree professionali sono le seguenti:

  • Tecnico-Produttiva
  • Marketing e Commerciale
  • Amministrazione e Finanza

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Tamoil dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, Antitrust europeo chiede di più
    Ancora problemi per l’accordo Ita-Lufthansa. Non bastava il rimandare la deadline: adesso arriva anche ennesima fumata grigia dopo l’incontro faccia a faccia con la responsabile della Commissione europea. Le richieste della Commissione a Ita e Lutfthansa Non sembra infatti essere finito nel migliore dei modi l’incontro tra Giancarlo Giorgetti e Margrethe Vestager. Anche semplicemente basandosi […]
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]