Lavorare con Tamoil nel settore petrolifero: come fare richiesta

La nota compagnia, operante nel campo petrolifero, offre l'opportunità di inviare candidature in vista di future assunzioni.

di Elena Arrisico 17 Marzo 2013 9:10

Tamoil – nota compagnia petrolifera – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Tamoil è un brand della società olandese Oilinvest BV Group, società petrolifera che ha la sua sede principale nei Paesi Bassi. La compagnia opera, in special modo, in Europa ed in Africa dagli anni ’80, quando fu fondata dal banchiere Roger Tamraz. In Italia, la società arrivò nel 1954 e, oggi, è una delle maggiori aziende operanti nel settore petrolifero.

Al momento, Tamoil offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare nel settore petrolifero. La candidatura spontanea sarà consultata per eventuali future posizioni attive in linea con il vostro profilo professionale. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea in Ingegneria ad indirizzo chimico-civile, Ingegneria Gestionale o in Economia
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di almeno un’altra lingua europea
  • Buona conoscenza del personal computer
  • Flessibilità

Le aree professionali sono le seguenti:

  • Tecnico-Produttiva
  • Marketing e Commerciale
  • Amministrazione e Finanza

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Tamoil dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]