Eldor Corporation offre lavoro: scopri come inviare la candidatura

Il Gruppo Eldor Corporation è alla ricerca di nuove figure professionali: scopri come inviare la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 25 Marzo 2013 11:56

Il gruppo Eldor Corporation è una realtà internazionale inserita nel settore automotive. I suoi siti produttivi sono situati uno in Italia e il secondo in Turchia, mentre è prevista la prossima apertura di un terzo sito produttivo in Cina. Eldor è un’azienda leader nella ricerca, sviluppo e produzione di componenti per sistemi di accensione e combustione in ambito di correnti ionizzanti e applicazioni ibride/elettriche.

Eldor Corporation offre la possibilità di lavoro sia nelle sue sedi Italiane che in quelle estere. Vediamo insieme le posizioni lavorative aperte in Italia e quali sono i requisiti necessari per potersi candidare:

Assistant Buyer
La risorsa, che supporterà il Buyer nella gestione amministrativa e generale dei fornitori, si occuperà delle seguenti attività:

  • data entry anagrafiche fornitore nel sistema informativo;
  • backoffice support per il Buyer;
  • gestione logistica materiali e supporto nella gestione delle campionature;
  • supporto nella gestione dei fornitori e gestione contratti;

Buyer
La risorsa si occuperà di coordinare le attività di approvvigionamento stampi iniezione plastici, linee di produzione e attrezzature specifiche in relazione alle esigenze dell’azienda. Il profilo si occuperà inoltre:

  • negoziarie e stipulare accordi commerciale di acquisto;
  • gestione del parco fornitori e ricerca di nuovi fornitori;
  • monitoraggio periodico della situazione stampi e analisi dei costi di manutenzione, acquisto e modifica;

Program Manager
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Tecnico sviluppo Prodotto e avrà il compito di gestire le attività di sviluppo, seguendo gli standard e le procedure aziendali. Per questo profilo è necessaria una Laurea in Ingegneria elettronica, 3-5 anni di esperienza in un ruolo analogo e la conoscenza fluente della lingua inglese. Titolo preferenziale sarà considerata la conoscenza della lingua tedesca.

Customer Quality Manager
La risorsa sarà responsabile di rappresentare il cliente in azienda, garantendo i requisiti tecnico qualitativi dei prodotti.
Per questo profilo si richiede una Laurea in Ingegneria Elettronica, almeno 3 anni di esperienza in ambito di qualità del prodotto, buona conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a brevi trasferte.

COME CANDIDARSI

Tutti i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte da Eldor Corporation sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo alla pagina Posizioni aperte.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]