Assunzioni in Obiettivo Lavoro, ecco quali sono le opportunità
Obiettivo Lavoro – nota società italiana, che opera nel campo della selezione e della formazione del personale – è in cerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team in Italia.
Obiettivo Lavoro è nato nel 1997 come cooperativa ma, nel 2003, è divenuta una società per azioni ed è presente, in Italia, con 161 filiali, ma anche in paesi all’estero come il Perù, la Romania, la Polonia, Los Andes ed il Brasile. Lo scopo del brand è quello di riuscire a fare incontrare le offerte di lavoro da parte delle aziende con le richieste di chi è in cerca di un impiego.
Obiettivo Lavoro impiega oltre 800 risorse, che hanno contribuito ad offrire servizi a circa 5 mila clienti e a trovare impieghi ad oltre 650 mila lavoratori.
Al momento, Obiettivo Lavoro cerca personale per le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo alle figure professionali ricercate e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Advisor – Responsabili Commerciali:
- Diploma o laurea
- Esperienza nel ruolo, maturata nel settore delle agenzie per il lavoro
- Ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
- Attitudine al lavoro in team
- Forti doti di negoziazione ed ascolto
Recruiter:
- Laurea
- Esperienza nel ruolo, maturata nel settore delle agenzie per il lavoro
- Attitudine al lavoro in team
- Senso organizzativo
- Forti doti relazionali
- Attitudine al problem solving
- Dimestichezza con il personal computer
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Obiettivo Lavoro dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda per il ruolo che più vi interessa.
Tags: italia · responsabili | ||