Impiego nel campo dell’edilizia con Fassa Bortolo: dove inviare il CV

Vuoi lavorare in un'azienda dinamica ed innovativa? Sei motivato e determinato? Ecco le offerte lavorative di Fassa Bortolo.

di Elena Arrisico 27 Aprile 2013 9:05

Fassa Bortolo – società italiana che opera nel settore dell’edilizia – è in cerca di nuove risorse da assumere presso le sedi presenti in Italia.

Fassa Bortolo è una società per azioni, che opera sin dal lontanissimo 1700 nel campo dei prodotti per l’edilizia. Oggi – dopo oltre 300 anni – il brand è uno dei più grandi leader nel suo settore in Italia e nel mondo con diversi stabilimenti e filiali – 13 stabilimenti in Italia, 1 sede in Portogallo e 7 filiali nel nostro paese, in Francia, Svizzera e Spagna – presso cui trovano impiego circa 1.200 persone che si occupano di una vasta gamma di prodotti per l’edilizia: calce e derivati, intonaci, pitture e rivestimenti, adesivi, sistemi di isolamento termico, macchine ed attrezzature per cantieri ed una linea di lastre in gesso rivestito ed accessori vari dedicati al montaggio.

Al momento, Fassa Bortolo è alla ricerca di alcune figure professionali, che possano aiutare l’azienda a proseguire nel suo percorso di crescita e di espansione nel nostro paese. Ma quali sono le posizioni attualmente disponibili ed i requisiti richiesti per potersi candidare? Diamo uno sguardo:

Addetto al Laboratorio:

  • Diploma o laurea in Chimica
  • Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo
  • Età compresa dai 20 ai 35 anni

Agente di Vendita:

  • Doti relazionali ed organizzative
  • Attitudine alla vendita
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Orientamento al risultato
  • Buona conoscenza del mercato di riferimento
  • Capacità di utilizzo dei principali supporti informatici
  • Età compresa dai 25 ai 30 anni

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Fassa Bortolo dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere