Stage e lavoro a tempo indeterminato in Indesit
La nota azienda italiana produttrice di elettrodomestici e di elettronica è in cerca di 5 stagisti e 7 figure professionali.
Indesit – la famosa azienda produttrice di elettrodomestici e di elettronica – offre delle opportunità da non perdere per chi ha sempre sognato un lavoro stabile: la nota azienda italiana, infatti, è alla ricerca di stagisti e di diverse figure professionali da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato presso le proprie sedi.
L’Indesit Company – tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici – fu fondata nel 1975 e, oggi, conta 14 stabilimenti produttivi – in Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia – che impiegano circa 16 mila persone. La società lavora principalmente con i marchi Indesit, Hotpoint e Scholtès.
L’azienda italiana è, nello specifico, alla ricerca di 5 stagisti e di 7 risorse da assumere a tempo indeterminato presso le proprie sedi di Milano e di Fabriano, in provincia di Ancona.
Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare? Fra tutti, è importante soprattutto una buona conoscenza della lingua inglese. Ecco, nel dettaglio, le posizioni ricercate:
Sales Development Manager per la sede di Milano:
- Esperienza minima di 5 anni nelle aree Sales e Marketing
Structural Design Team Leader per la sede di Fabriano:
- Esperienza di 5-7 anni nel ruolo
- Buona conoscenza del programma CAD
Senior Product Marketing Manager per la sede di Fabriano:
- Laurea
- Esperienza di 5-7 anni nell’ambito dei beni di largo consumo o in società di elettronica di consumo
Ingegnere Elettronico per la sede di Fabriano:
- Laurea in Ingegneria Elettronica
- Esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito della progettazione elettrico/elettronica in aziende del settore elettromeccanico/elettronico
- Conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di gestione della documentazione interna
Product Manager per la sede di Fabriano:
- Diploma tecnico o laurea in Economia, preferibilmente con specializzazione in Marketing
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore marketing
- Disponibilità a frequenti trasferte estere
Firmware Designer per la sede di Fabriano:
- Laurea in Ingegneria Elettronica
- Almeno 4 anni di esperienza nell’ambito sviluppo FW per schede di controllo con ruoli di Senior FW Designer
- Possesso delle conoscenze tecniche legate al ruolo
Mechanical Designer per la sede di Fabriano:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di perito meccanico
- Esperienza di 2-5 anni nella progettazione meccanica in aziende del settore metalmeccanico
- Conoscenza di Solide Edge e di strumenti CAE
Per quanto riguarda gli stage offerti da Indesit, i tirocini si svolgeranno presso le sedi italiane ed estere dell’azienda e riguarderanno le seguenti aree aziendali:
- Marketing (Internship Business, Business Development Trainees)
- Innovation & Development (Internship Engineering, Trainee R&D – SDA, Electronic Designer)
Gli stage avranno una durata di 6 mesi, prevedono un rimborso spese e sono rivolti a laureati in discipline economiche o in ingegneria e simili.
Se siete interessati ad una, o più, di queste posizioni, potete candidarvi andando sul sito web della Indesit, dove potrete selezionare il paese di riferimento e registrare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form.
- Colf e badanti? Devono timbrare il cartellinoAnche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
- Siisl ora è aperta a tuttiSiisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]