Forum Palermo, lavoro nel capoluogo siciliano: come candidarsi

Ecco cosa fare per candidarsi e sperare di lavorare all'interno del centro commerciale palermitano.

di Elena Arrisico 5 Luglio 2013 9:05

Il Forum Palermo – famoso centro commerciale del capoluogo siciliano – offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per sperare di essere assunti a Palermo.

Il Forum Palermo è una struttura ad uso commerciale – la più grande della Sicilia occidentale – che si trova nel capoluogo siciliano. I lavori per la costruzione del centro commerciale ebbero inizio nel marzo del 2008 e fu inaugurato il 24 novembre del 2009: l’architettura della struttura richiama il centro storico della città ed i punti di accesso prendono il nome di Fashion Square, Water Square e The Village.

Numerosi sono gli store presenti all’interno del centro commerciale – fra cui l’Ipercoop – e cioè ben 125, oltre a migliaia di parcheggi e alle ben 7 sale del cinema presente con 1.300 posti a sedere.

Al momento, il Forum Palermo dà la possibilità di candidarsi spontaneamente, inviando il proprio curriculum vitae per sperare di entrare a far parte del numeroso organico del centro commerciale di Palermo. Tramite il sito web dell’azienda è, infatti, possibile compilare il form online disponibile con i propri nome, cognome, data di nascita, titolo di studio, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numeri di telefono, le proprie esperienze maturate nel corso degli anni e la posizione lavorativa per la quale ci piacerebbe candidarci ed essere assunti nel capoluogo siciliano.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Forum Palermo dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare il form online attualmente disponibile – comprese tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dal noto centro commerciale che sorge nel capoluogo siciliano già da alcuni anni.

Commenti
  • Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
    Stellantis chiude il programma delle auto a idrogeno: una scelta pragmatica ma non priva di conseguenze visto che porterà alla chiusura delle joint venture correlate al progetto. La decisione di Stellantis in materia di idrogeno La decisione di sospendere lo sviluppo delle auto a idrogeno e di interrompere le conseguenti collaborazioni rappresenta una frenata netta a… Leggi tutto: Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto