A Milano si cercano 32 camerieri: come inviare il curriculum vitae
I Centri per l'Impiego di Milano sono alla ricerca di personale da assumere presso due hotel di lusso situati nel capoluogo lombardo.
A Milano, si cercano ben 32 camerieri da impiegare nel settore alberghiero: i Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese sono, infatti, alla ricerca di personale da assumere presso varie sedi nella provincia del capoluogo lombardo.
I Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese – per conto di un’azienda – sono alla ricerca di 16 camerieri-governanti ai piani con esperienza e di 16 camerieri ai piani.
Le risorse che avranno la fortuna di essere selezionate dovranno lavorare, nello specifico, presso due hotel di lusso situati nella zona del Duomo e del centro di Milano. I camerieri scelti avranno il compito di occuparsi dei servizi di pulizia ai piani e saranno così suddivisi:
- 16 camerieri-governanti ai piani nella zona Duomo di Milano
- 16 camerieri ai piani nella zona centro di Milano
Vediamo alcuni dei requisiti fondamentali per potersi candidare:
- Pregressa esperienza nella mansione maturata presso hotel di lusso
- Buona conoscenza della lingua inglese
Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato della durata di 1 anno, oltre ad essere di tipo full-time e su turni a rotazione, compresi i festivi. Inoltre, sarà data la possibilità di un’eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dei Centri per l’Impiego di Milano, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: camerieri · offerte di lavoro milano | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]