A Milano si cercano 32 camerieri: come inviare il curriculum vitae
I Centri per l'Impiego di Milano sono alla ricerca di personale da assumere presso due hotel di lusso situati nel capoluogo lombardo.
A Milano, si cercano ben 32 camerieri da impiegare nel settore alberghiero: i Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese sono, infatti, alla ricerca di personale da assumere presso varie sedi nella provincia del capoluogo lombardo.
I Centri per l’Impiego di Milano e Settimo Milanese – per conto di un’azienda – sono alla ricerca di 16 camerieri-governanti ai piani con esperienza e di 16 camerieri ai piani.
Le risorse che avranno la fortuna di essere selezionate dovranno lavorare, nello specifico, presso due hotel di lusso situati nella zona del Duomo e del centro di Milano. I camerieri scelti avranno il compito di occuparsi dei servizi di pulizia ai piani e saranno così suddivisi:
- 16 camerieri-governanti ai piani nella zona Duomo di Milano
- 16 camerieri ai piani nella zona centro di Milano
Vediamo alcuni dei requisiti fondamentali per potersi candidare:
- Pregressa esperienza nella mansione maturata presso hotel di lusso
- Buona conoscenza della lingua inglese
Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato della durata di 1 anno, oltre ad essere di tipo full-time e su turni a rotazione, compresi i festivi. Inoltre, sarà data la possibilità di un’eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dei Centri per l’Impiego di Milano, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: camerieri · offerte di lavoro milano | ||
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]