Expedia assume a Roma e Milano: dove inviare il curriculum vitae

L'azienda, leader nel campo del turismo, è in cerca di personale per le sedi di Roma e di Milano.

di Elena Arrisico 27 Gennaio 2013 9:05

Expedia – azienda leader nel settore del turismo e dei viaggi – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.

Expedia Inc. è stata fondata nel 1996 dalla Microsoft e, in Italia, rappresenta la prima società di e-commerce ad offrire servizi di prenotazione e di acquisto di viaggi direttamente online.

Attualmente, la nota società è in cerca di personale per le proprie sedi italiani di Roma e Milano; vediamo, nel dettaglio, quali sono alcune delle figure professionali ricercate ed i requisiti richiesti per potersi candidare:

Associate Market Manager:

  • Laurea in Hospitality e Revenue Management
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Content Editor:

  • Laurea in Giornalismo, Lingue (inglese) o equivalenti
  • Conoscenza della lingua inglese livello madrelingua
  • Esperienza editoriale da 3 a 5 anni, preferibilmente nello sviluppo di contenuti e–commerce
  • Conoscenza di database e di strumenti di gestione
  • Competenze informatiche

Responsabile Business Development Italia:

  • Buona conoscenza delle dinamiche del settore dei viaggi e delle strategie di vendita degli stessi
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Head of User Experience:

  • Laurea in Graphic Design o affini, preferibilmente con Master
  • Solida esperienza in mansione analoga e nella gestione di un team di designer e sviluppatori dell’interfaccia utente
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Manager-Product Planning:

  • Laurea in area business o tecnica
  • Almeno 5 anni di esperienza nella gestione e/o sviluppo di prodotto
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Market Associate:

  • Capacità di negoziazione, di costruire presentazioni efficaci e di sviluppare validi piani business
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Product Manager e Technical Product Manager:

  • Laurea o cultura equivalente
  • Esperienza di 3 anni nella gestione di progetti o prodotti
  • Conoscenza di design dell’interfaccia Internet, di database, di sistemi di e–commerce
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

Properties Assistace Coordinator:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza nel ruolo
  • Competenze informatiche

Senior Web Analyst-FTE:

  • Almeno 3 anni di esperienza con gli strumenti standard di analisi web
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Competenze informatiche

User Interface Engineer:

  • Conoscenze in ambito XHTML, CSS, JavaScript, ottimizzazione immagini web, Photoshop ed Illustrator
  • Conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Expedia dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti