AAS 2 Bassa Friulana Isontina cerca assistenti sanitari

Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 3 Dicembre 2018 12:00

L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria (AAS) 2 Bassa Friulana Isontina di Gorizia è alla ricerca di quattro assistenti sanitari da assumere con un contratto a tempo indeterminato in categoria D: ragione per la quale è stato indetto un concorso pubblico dedicato.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato al prossimo 24 dicembre.

Requisiti

Per candidarsi al concorso per assistenti sanitari dell’AAS 2 Bassa Friulana Isontina è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • iscrizione all’Albo Professionale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Per ciò che riguarda i titoli di studio è obbligatorio possedere almeno uno dei seguenti:

  • laurea in Assistente Sanitario/a (classe SNT-4 delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione)
  • diploma universitario di Assistente Sanitario/a
  • diplomi di Assistente Sanitario conseguiti in base alla normativa precedente o altro titolo equipollente.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli, due prove scritte, una orale e in caso di necessità una preselettiva: le materie e le modalità sono elencate all’interno del bando di concorso.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per assistenti sanitari dell’AAS 2 Bassa Friulana Isontina, è necessario presentare la domanda opportunamente redatta in sede presso Via Vittorio Veneto, 174 – 34170 – Gorizia (GO):

  • spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento
  • spedite tramite invio al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected]
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]