Adora Ict assume due tecnici informatici a Roma: come candidarsi

Adora Ict sta selezionando due esperti informatici per la gestione di un punto vendita di assistenza pc a Roma.

di Simona Torrettelli 7 Febbraio 2013 11:51

La Adora Ict è una azienda italiana giovane, nata dall’idea di fondare un’azienda snella e flessibile, in grado di offrire consulenza ed un’ampia gamma di soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie alle competenze maturate negli anni nel mondo IT dai soci e dai componenti del gruppo tecnico, Adora Ict oggi è in grado di offrire ai propri clienti il successo del processo di sviluppo tecnologico, rispettando i loro obiettivi e il contesto specifico.

Nel suo piano di sviluppo il gruppo Adora Ict è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico e, più precisamente, sta selezionando:

n. 2 TECNICI INFORMATICI – ROMA
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire un punto vendita di assistenza pc. Per questo profilo di richiedono i seguenti requisiti:

diploma di maturità;
esperienza minima tra 1 e 2 anni;
precedente esperienza in attività commerciali;
buona conoscenza della lingua inglese;
predisposizione ai rapporti interpersonali sarà considerato titolo fondamentale;
Capacità tecniche: installazione Sistemi Operativi Windows, assemblaggio nuovi pc e sostituzione componenti, ottimizzazione e miglioramento delle performance Sistemi Operativi Microsoft;
competenze in ambito networking (configurazioni LAN, WIFI), installazione stampanti e scanner di rete, rimozione di virus, ecc;
titolo preferenziale sarà considerata l’appartenenza alle categorie protette;

Il gruppo Adora Ict è alla ricerca anche di esperti in sicurezza e tematiche privacy con esperienza in auditing e redazione piani di sicurezza. La certificazione ISO 27001 costituirà titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo Adora Ict, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata del sito web e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro