Amsa assume a Milano e dintorni

Nuovi posti di lavoro in Lombardia con Amsa, l'azienda milanese per i servizi ambientali: i dettagli dell'offerta.

di piero81 19 Luglio 2014 10:17

L’Amsa, ovvero Azienda Milanese Servizi Ambientali, è la società che si occupa dalla raccolta e della gestione dei rifiuti e del mantenimento delle strade della città di Milano e dintorni. L’Amsa, infatti, presta i suoi servizi anche nei comuni vicino al capoluogo, come Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Ad oggi l’Amsa può contare su ben 3300 dipendenti di cui 2800 che si occupano in esclusiva della raccolta rifiuti e pulizia. In questo periodo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, vediamo qui si seguito i dettagli dell’offerta.

Amsa cerca nuovo personale

L’Amsa è alla ricerca di personale avventizio, ovvero di candidati che siano disponibili a lavorare in casi di emergenza, come ad esempio, in caso di eventi meteorologici che possano creare disagio alla città, come forti piogge o neve.

Nello specifico, si cercano candidati che sappiano lavorare con i mezzi spalatori per un impegno full time di 8 ore lavorative, con una retribuzione di €100, circa 75 netti ogni giorno lavorativo e di 90 netti in caso di turno notturno.

Offerte di lavoro Amsa, come candidarsi

Chi fosse interessato alla presente offerta di lavoro può inviare la propria candidatura semplicemente visitando l’apposita pagina del sito dell’azienda (che si trova a questo link). Cliccando sul pulsante in basso, si potrò procedere alla registrazione del proprio nominativo in pochi semplici passi.

Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, i candidati ritenuti idonei saranno convocati con una telefonata attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

Tags: amsa
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]