Anas, come candidarsi al recruiting day del 27 giugno

A disposizione vi sono delle posizioni da ricoprire a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 8 giugno 2018 12:18

L’Anas, da poco acquisita dal Gruppo FS, ha organizzato un importante Recruiting Day a Roma per il prossimo 27 con cui selezionare giovani laureati da assumere con contratti a tempo indeterminato in tutta Italia. Scopriamo cosa bisogna fare per candidarsi a questo importante evento.

E’ bene affrettarsi, c’è tempo solo fino al prossimo 10 giugno per candidarsi. Le posizioni sono ricercate in Lazio, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Marche. Importante: si tratta di selezioni rivolte anche a giovani neolaureati senza esperienza che devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta o parlata.

Il Recruiting Day a cui è possibile candidarsi si svolgerà, lo ricordiamo, il prossimo 27 giugno 2018 dalle ore 8.45 alle 17.30 presso il “Centro Congressi Cavour” in Via Cavour n. 50/a nella capitale.

Posizioni ricercate

Anas e FS necessitano di candidati che siano in grado di ricoprire le seguenti posizioni: accanto alle stesse è indicata la tipologia di laurea che è necessario possedere.

  • Tenders Junior Gare e Appalti, laurea in Giurisprudenza
  • Junior Business Development, laurea in Economia
  • Supporto Project Manager Junior, laurea in Ingegneria civile con indirizzo Trasporti e Infrastrutture
  • Ingegneri Impiantisti Junior, laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Supporto Service e Patrimonio, laurea in Giurisprudenza
  • Buyer, laurea in Economia
  • Controller Junior, laurea in Economia.

Per candidarsi

Se si è interessati a partecipare al Recruiting Day del Gruppo FS e Anas è possibile farlo entro il 10 giugno 2018 collegandosi alla pagina web dedicata all’evento, da cui compilare l’apposito form ed allegare il proprio curriculum vitae. Si verrà poi sottoposti ad un un test online grazie al quale l’azienda scremerà i profili, inviando poi l’invito alla partecipazione all’evento a coloro che risulteranno idonei.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: anas
Commenti