Antal, 50 assunzioni in Italia

Come entrare a far parte di un team di consulenti competitivo e specializzato.

di piero81 1 Novembre 2015 15:13

Antal, multinazionale specializzata nella selezione del personale mette a disposizione circa cinquanta opportunità di lavoro per manager e figure professionali.

Le offerte di lavoro sono riguardanti numerose regioni d’Italia. Si va dalla Lombardia al Friuli Venezia Giulia, passando per Piemonte, Marche, Emilia Romagna e Campania. Vale, dunque, la pena conoscere meglio quali sono le opportunità messe a disposizione da Antal in Italia.

I team di consulenti di Antal International lavorano sul mercato attraverso specializzazioni di disciplina e di settore.

I manager offrono ai loro clienti la possibilità di relazionarsi costantemente con specialisti con una profonda conoscenza del mercato di riferimento, dei trend e delle problematiche che lo caratterizzano oltre che dei migliori talenti e dei professionisti che ad esso appartengono.

Antal, le offerte di lavoro

Si parte dal Nord. In Lombardia, Antal è alla ricerca di IT treasury manager, project manager, technical service manager-Europe, sales manager, product manager, relationship manager, process engineer, responsabile commerciale, senior infrastructure project manager, facility manager,production manager, project engineer da mandare all’estero e altre figure ancora.

In Friuli Venezia Giulia, Antal è alla ricerca di plant manager, food e beverage manager e general manager, in Veneto maintenance manager, technical services manager, export manager Usa, direttore di stabilimento, team leader. In Piemonte si ricercano export manager.

Spostandoci al centro – nord, in Emilia Romagna le posizioni aperte riguardano VP sales europe, sales manager USA, export director, maintenance manager, analista sviluppatore it, ingegnere tecnico di processo e project manager. Nelle Marche invece, si cercano developer Java/Net/PHP e in Campaniaengineering manager.

Offerte di lavoro Antal, Come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi, ricevere ulteriori informazioni e sapere come inviare il proprio curriculum non devono fare altro che consultare il sito web Antal e cogliere questa importante opportunità.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]