Antal, 50 assunzioni in Italia
Antal, multinazionale specializzata nella selezione del personale mette a disposizione circa cinquanta opportunità di lavoro per manager e figure professionali.
Le offerte di lavoro sono riguardanti numerose regioni d’Italia. Si va dalla Lombardia al Friuli Venezia Giulia, passando per Piemonte, Marche, Emilia Romagna e Campania. Vale, dunque, la pena conoscere meglio quali sono le opportunità messe a disposizione da Antal in Italia.
I team di consulenti di Antal International lavorano sul mercato attraverso specializzazioni di disciplina e di settore.
I manager offrono ai loro clienti la possibilità di relazionarsi costantemente con specialisti con una profonda conoscenza del mercato di riferimento, dei trend e delle problematiche che lo caratterizzano oltre che dei migliori talenti e dei professionisti che ad esso appartengono.
Antal, le offerte di lavoro
Si parte dal Nord. In Lombardia, Antal è alla ricerca di IT treasury manager, project manager, technical service manager-Europe, sales manager, product manager, relationship manager, process engineer, responsabile commerciale, senior infrastructure project manager, facility manager,production manager, project engineer da mandare all’estero e altre figure ancora.
In Friuli Venezia Giulia, Antal è alla ricerca di plant manager, food e beverage manager e general manager, in Veneto maintenance manager, technical services manager, export manager Usa, direttore di stabilimento, team leader. In Piemonte si ricercano export manager.
Spostandoci al centro – nord, in Emilia Romagna le posizioni aperte riguardano VP sales europe, sales manager USA, export director, maintenance manager, analista sviluppatore it, ingegnere tecnico di processo e project manager. Nelle Marche invece, si cercano developer Java/Net/PHP e in Campaniaengineering manager.
Offerte di lavoro Antal, Come candidarsi
Coloro i quali desiderano candidarsi, ricevere ulteriori informazioni e sapere come inviare il proprio curriculum non devono fare altro che consultare il sito web Antal e cogliere questa importante opportunità.