Assunzioni Allianz: come candidarsi ed inviare il proprio curriculum
La compagnia tedesca offre opportunità di impiego a tempo indeterminato, all'interno della propria realtà internazionale.
Allianz – famoso brand tedesco, che opera nel settore assicurativo – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
Allianz SE è una nota azienda, che si occupa di servizi finanziari e che lavora soprattutto nel settore assicurativo, dove è tra i leader in Europa. La sede principale del marchio si trova a Monaco – in Germania – ma è stata fondata a Berlino nel lontano 1890 ed è presente a Monaco di Baviera soltanto dal 1949. Nei primi anni del ‘900, Allianz vide nascere i suoi primi uffici a Londra, poi negli anni ’50 a Parigi ed in Italia negli anni ’60; successivamente, prosegue il proprio piano di espansione in Gran Bretagna, USA, Spagna, Olanda, Brasile e, negli anni ’90, in ben 8 stati dell’Europa dell’est ed in Asia, Cina e Corea del Sud.
Ad oggi, il gruppo Allianz è presente in oltre 70 paesi del mondo, dove trovano impiego più di 180 mila lavoratori che forniscono agli oltre 80 milioni di clienti servizi assicurativi, finanziari e bancari di alta qualità.
Al momento, Allianz è alla ricerca di nuove risorse sul nostro territorio nazionale e, in particolar modo, di Digital Office a Milano. Vediamo, quindi, alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizioni lavorativa, inviando il proprio curriculum vitae:
- Esperienza di almeno 3-5 anni
- Conoscenze in trend digitali e nuove applicazioni
- Capacità di coinvolgere i principali attori delle diverse aree
- aziendali nelle decisioni e di delegare a loro le realizzazioni
- mantenendone la supervisione
- Intercettare i trend digitali e le nuove tecnologie, identificandone le opportunità di business concrete a maggior valore
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, dunque è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Allianz dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda tedesca.
Tags: allianz · offerte di lavoro milano | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]