Assunzioni BNL: tutte le posizioni lavorative e come candidarsi
La BNL – famosa banca italiana – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.
La Banca Nazionale del Lavoro – più semplicemente e meglio conosciuta come BNL – è stata fondata nel 1913, anno in cui vide la luce come Istituto di Credito per la Cooperazione. Oggi, la banca è uno dei più importanti gruppi bancari italiani presenti nel nostro paese, ha la propria sede principale a Roma e lavora per i quasi 3 milioni di clienti privati e le 40 mila imprese a cui vengono offerti i servizi.
Al momento, BNL è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare all’interno delle proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Tax Advisor:
- Esperienza presso studi professionali legali e tributari, preferibilmente con un focus sul settore finanziario e su clienti di medie/grandi dimensioni
- Laurea in discipline giuridiche e, eventualmente, in discipline economiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, abilitazione alla professione
- Conoscenza della lingua francese
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Inoltre, il gruppo bancario cerca persone di talento da poter formare nei seguenti stage:
- Organizzazione e Risorse Umane
- Legale e Compliance
- Linee di Business
- IT e Immobiliare
- Finanza e Rischi
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di BNL dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento, nel nostro paese, per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dal noto gruppo bancario italiano che opera, da molti anni e con particolare successo, tramite le proprie banche nel nostro paese.