Assunzioni Cannella nel settore dell’abbigliamento: come candidarsi

Ecco le proposte di lavoro disponibili tramite il sito web dell'azienda italiana.

di Elena Arrisico 29 Luglio 2013 9:05

Cannella – azienda operante nel settore dell’abbigliamento femminile – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i vari store presenti in Italia.

Cannella è un brand che ha visto la luce nel 1993, grazie all’Organizzazione Grimaldi SPA: con il passare degli anni, il marchio si è specializzato nel campo della moda, iniziando a produrre e distribuire capi di abbigliamento donna ed accessori. La sede legale della società è a Nola – in provincia di Napoli – ma l’azienda vanta punti vendita in tutto il paese e nel mondo.

Al momento, Cannella sta cercando nuove figure professionali da collocare all’interno dei propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Quali sono le posizioni lavorative attualmente attive? Quali i requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamo:

Addetti alla Vendita:

  • Dinamismo
  • Spigliatezza
  • Predisposizione alla vendita
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Spiccate doti di iniziativa
  • Orientamento a lavorare per obiettivi
  • Propensione a lavorare in team
  • Buone doti relazionali

Responsabili Sviluppo Franchising:

  • Esperienza di ameno 3-5 anni nel ruolo e, preferibilmente, nel settore del retail abbigliamento
  • Attitudine ad attività relazionali
  • Capacità di analisi e studio del mercato
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione
  • Dinamismo
  • Flessibilità

Inoltre, il brand è in cerca delle seguenti risorse:

  • Store Manager
  • Agenti Plurimandatari

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Cannella dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda operante, da anni e con successo, nel settore dell’abbigliamento femminile.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?